• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale

Onda della Pietra

Sport Wellness Village

0 prodotti - 0,00€

Menu
  • Piscina
  • Palestra
  • Estetica
  • Pizza Café Risto
  • Shop
  • Blog
  • Info
  • Palinsesto
Sei qui: Home / Notizie / Ho perso il mio abbonamento?

Ho perso il mio abbonamento?

Pubblicato il: 25 Giugno 2021

In tanti se lo chiedono …

… e Onda risponde:

I clienti con un abbonamento attivo durante la chiusura imposta, non perdono nulla, recuperano tutto pari, pari.

Le modalità di recupero sono 2:
1) recupero giorni persi , da attivare subito.
Siamo stati chiusi 229 giorni, il cliente può attivare sempre 229 giorni con la stessa tipologia dell’abbonamento a partire dal subito e non oltre 30 giugno.
2) voucher da attivare entro 6 mesi dalla data di apertura 12/06, entro il 31/12/21.
Viene calcolato un voucher per il periodo non usufruito, in base al abbonamento/pagamento effettuato.
Esempio: abbonamento annuale (costo X), diviso per 12 mesi e moltiplicato per 7 mesi non usufruiti
= totale voucher.

Per maggiori informazioni, telefonare allo 0522612091, oppure direttamente in reception.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SU PROMOZIONI ATTIVITA` ED EVENTI

Iscriviti

logo-onda-della-pietra-footerOnda della Pietra
Via Ferrari, 2 - 42035 Castelnovo ne’ Monti (RE)
Pietra nel benessere Soc. Coop
Isolato Maestà, 2- 42035 Castelnovo ne’ Monti (RE)
P.IVA 02381210356
Note legali - Obblighi di trasparenza

© COPYRIGHT 2016 Onda della Pietra

WebSite by Black Studio