Save the date: 6 gennaio 2022!!!
Partecipando alla manifestazione del 6 gennaio “Nuota che ti passa! 6 ore di solidarietà” scoprirai la distanza che puoi percorre nuotando in 6 ore.
La Società “Onda della Pietra – Master” s.c.s.d., organizza la manifestazione non competitiva “6 Ore di solidarietà – Nuota che ti passa! – 7°Memorial “Sonia Nicolosi”
L’intero ricavato dell’evento verrà devoluto alla Fa.Ce, Famiglie cerebrolesi, associazione provinciale di Reggio Emilia di famiglie con figli disabili che opera per migliorare la qualità della vita dei ragazzi e delle loro famiglie.
La maratona consiste in sei ore di nuoto effettuato in qualsiasi stile dove viene premiata la maggiore distanza percorsa entro tale tempo. La distanza verrà calcolata sul numero di vasche effettivamente completate al termine del tempo stabilito.



La manifestazione è un’occasione per trascorrere insieme una giornata di sport, condividendo la passione per il nuoto e nel contempo fare solidarietà.
La competizione consiste in sei ore di nuoto effettuata in qualsiasi stile; premia la maggiore distanza percorsa entro tale tempo.
La distanza verrà calcolata sul numero di vasche effettivamente completate al termine del tempo stabilito. In caso di uguale numero di vasche, verrà considerato “il-pari-merito”.
In ottemperanza alle norme anti-Co.id è obbligatorio l’uso della mascherina a bordo vasca e negli spazi comuni e l’uso del phon personale.
𝗖𝗛𝗜 𝗣𝗨𝗢’ 𝗣𝗔𝗥𝗧𝗘𝗖𝗜𝗣𝗔𝗥𝗘?
𝗦𝗤𝗨𝗔𝗗𝗥𝗘 (Quota di partecipazione €.70,00) Composte da un minimo di 5 persone (uomini e donne) ad un massimo di 8. Ogni squadra dovrà:





𝗜𝗡𝗗𝗜𝗩𝗜𝗗𝗨𝗔𝗟𝗜 (Quota di partecipazione €.12,00)
Ogni singolo atleta dovrà:




𝗣𝗨𝗕𝗕𝗟𝗜𝗖𝗢 (Quota di partecipazione – OFFERTA LIBERA)




Per maggiori informazioni chiama allo 0522612091, oppure direttamente in reception.